Company events

Lo Chalet è il luogo “naturale” per la promozione del vostro marchio e dei vostri prodotti, una location meravigliosa ed unica per i vostri eventi aziendali.
Lo Chalet è in assoluto uno dei locali più frequentati di Roma.
Nella sola stagione estiva 2013, da giugno a settembre, il numero delle presenze è stato di circa 400.000 persone, replicando e consolidando anche nella stagione invernale lo stesso successo.
Lo Chalet vanta una storia antica, un luogo che ha scritto pagine di storia per diverse generazioni di romani.
Immerso nella Riserva Naturalistica di Monte Mario, uno dei parchi piu’ belli ed incontaminati della Capitale, Chalet riaprirà al pubblico con un nuovo spazio polifunzionale legato all’entertainment.
L’obiettivo del progetto di riqualificazione è ambizioso e lodevole: far riemergere i presupposti di base della nascita di questo luogo straordinario, un vero e proprio “chalet” nel centro di Roma.
Una oasi rassicurante, dove gli elementi della natura possano alternarsi e suscitare continui richiami, una integrazione sinergica tra “dentro” e “fuori”, con l’obiettivo di far vivere l’intrattenimento in uno spazio “naturalmente integrato”.
Recentemente ristrutturato negli interni con cura artigianale in ogni piĂą piccolo dettaglio, disegnato dallo studio di architettura Giammetta & Giammetta, vanta quale elemento di eccellenza la riqualificazione naturalistica degli spazi esterni e un nuovo e coinvolgente indirizzo per avvolgere di sensazioni la Clientela.
In sintesi oggi rappresenta l’indiscusso riferimento dell’ intrattenimento romano grazie alla possibilità di proporre un’offerta completa ed unica, perché rappresenta un’assoluta novità, perché trasmette calore, perché è immerso in un verde intenso e con passione rispettato, perché in una felice e comoda collocazione all’interno della città, adiacente al centro senza i problemi del centro.
Dedicato alla stagione estiva, l’allestimento esterno è pienamente integrato nella splendida natura della riserva naturalistica di Monte Mario.
L’interno curato in ogni dettaglio si presenta come un giardino pieno di calore e coinvolgimento.
Il nome proposto è stato pensato per differenziarsi , perché questo non è un locale come gli altri. Abbiamo quindi deciso di dargli delle declinazioni che rispettassero il concept sia nel progetto invernale che in quello estivo, per rispettarne la struttura e l’dea fondante:

chalet_nel_bosco il_bosco_delle_fragole

La peculiarità della location, la struttura, gli arredi e non ultimo il nome rappresentano, a nostro avviso, un felice connubio e danno immediata evidenza ai motivi per cui la vostra società possa essere senz’altro interessata a farne luogo di promozione.
Diverso e completo, il giorno con eventi, aperitivi, spazio bimbi e….genitori, la sera con eventi, intrattenimento a tema, musica residente e live.
Il palinsesto del locale è inoltre arricchito da manifestazioni su temi legati al sociale, al mondo del disagio, che hanno ricevuto il patrocinio di Roma Capitale.